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Soluzioni per l'ufficio

A completamento del progetto STAMPA e GESTISCI si aggiunge DIGIDOC FLOW o archivio digitale, che permette la gestione dei documenti, attivi e passivi, con importazione e profilazione totalmente automatica.

Quest'ultimo pacchetto consente ad ogni azienda di creare un archivio documentale digitale, facile da consultare in ogni momento.

DIGIDOC FLOW offre, infatti, un innovativo software, che, associato alle multifunzioni Ricoh, permette di organizzare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all'interno dell'azienda.

Per garantire il massimo vantaggio in termini di efficienza, Dimensione Ufficio, a seguito di un'accurata analisi del work flow aziendale e dell'architettura tecnologica esistente, progetta per ogni cliente un sistema di archiviazione personalizzato, adeguandolo alle specifiche esigenze dell'azienda.

I vantaggi di un archivio digitale sono molteplici:
  • Semplificazione delle quotidiane operazioni di scansione documenti;
  • Riduzione dei tempi di indicizzazione e distribuzione dei documenti;
  • Eliminazione degli archivi "fisici";
  • Possibilità, per gli utenti, di condividere tutti i file depositati in una postazione centralizzata.
Digidoc Flow permette di snellire notevolmente le pratiche amministrative, portando un beneficio concreto alla gestione aziendale. Così l'azienda risparmia tre volte: sul tempo di lavorazione, sullo spazio altrimenti occupato da pratiche e faldoni in azienda e sulla carta per le stampe.

PAY PER PAGE

Il pay per page è una risposta alle azienda le quali hanno bisogno di una corretta ottimizzazione dei costi di stampa.
Infatti l'azienda corre il rischio di non avere mai un controllo certo sui costi della stampante o fotocopiatrice e dei consumabili.

Il pay per page offre un modello di business che consente alle aziende di rivedere le strategie di acquisto e di gestione avendo più vantaggi:
  • monitorare i costi e di ridurli fino al 30% rispetto alla situazione di partenza;
  • ottimizzazione dei dispositivi installati (numero e caratteristiche);
  • riduzione del consumo energetico;
  • eliminazione degli sprechi dei consumabili;
  • monitoraggio delle spese per centri di costo;
  • gestione intelligente del colore.
Altri vantaggi del pay per page includono la connessione di tutti i dispositivi in rete, funzionalità che consentono la stampa e la copia sicura e che i dispositivi possono essere monitorati e gestiti anche da remoto grazie a software web-based.

Inoltre si ha anche un impatto positivo sull'ambiente: c'è un minor spreco di carta, minor consumo di energia elettrica che deriva da minor numero dei dispositivi installati, tempo e consumo in modalità ‘sleep', ‘ready' e in produzione, efficienza dei modelli proposti rispetto a quelli iniziali.

GESTIONE DOCUMENTALE

Dimensione ufficio offre soluzioni Hardware e Software che garantiscano la massima efficienza per l'archiviazione documentale.

Infatti le aziende sono in grado di produrre un enorme quantità di documentazione che, a norma di legge, deve essere custodita spesso per lunghi periodi di tempo al fine di garantire una futura ed eventuale consultazione.

Grazie ad una piattaforma Arxivar, per l'archiviazione dei documenti e per la gestione delle informazioni e dei processi si possono gestire:
  • ciclo di vita di tutte le informazioni
  • i processi di business
  • la fatturazione elettronica
  • la conservazione sostitutiva
Con l'istallazione della piattaforma Arxivar è possibile trasformare in digitale la carta o l'acquisizione diretta dei documenti da altri gestionali in un unico punto. Inoltre l'azienda, grazie a un organizzazione razionale dei documenti e informazioni in cartelle e fascicoli digitali, può ridurre i tempi di ricerca dei documenti grazie ad un motore di ricerca interno. Su ogni documento creato, è possibile apporre in automatico la firma digitale e la firma grafometrica.

Arxivar Mobileoffice

La suite ARXivar MobileOffice nasce dall'esigenza, sempre più sentita dalle aziende, di poter aver accesso in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ai documenti aziendali, ma soprattutto di poterli gestire, modificare e firmare grafometricamente, facendo avanzare i processi aziendali a loro collegati.

Arx Drive

ARXdrive è la suite di file hosting che permette la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali, accessibile da portatile, device mobile o web.

Arx KPI

Arx KPI è una facciata che consente di analizzare in tempo reale come funziona l'azienda ed individuare dove si hanno inefficienze e attivare le azioni correttive necessarie.

NETWORKING SECURITY E IT

Progettiamo e implementiamo soluzioni per i nostri clienti che si affidano completamente a noi.

Le aziende ricevono un supporto costante e adatto alle proprie infrastrutture nell'ambito IT, delle comunicazioni, dell'acquisizione delle immagini e dei dispositivi in rete. Il team di Dimensione Ufficio è quindi in grado di fornire le competenze e l'innovazione necessarie a sostenere un progetto strategico a lungo termine tramite l'uso di strumenti IT e di risorse umane per attività di manutenzione efficienti e proattive e per interventi di assistenza tempestivi in loco, anche in caso di strutture complesse.